Il format innovativo rivolto esclusivamente agli operatori del settore lattiero-caseario

Cos'è B2Cheese

B2Cheese è un appuntamento unico dove esposizione fieristica, business, formazione e cultura danno vita ad un format integrato e innovativo, rivolto esclusivamente agli operatori del settore.

La location è il moderno polo fieristico di Bergamo, con oltre 173.000 mq di cui 21.000 coperti.

Il layout espositivo è semplice e funzionale alle attività di business, richiede investimenti contenuti e riserva una grande attenzione alle esigenze degli operatori. I padiglioni espositivi sono serviti da una grande area ristorazione, vip lounge per incontrare clienti e fare attività di relazione, aree per convegnistica e tavole rotonde.

VANTAGGI

  • Spazi espositivi

    Un’opportunità unica per conoscere e incontrare le eccellenze del mondo caseario

  • NETWORKING

    Incontri tra aziende, professionisti e buyer

  • CONFERENZE E WORKSHOP

    Calendario di eventi a tema su argomenti legati al mondo caseario

  • EVENTI PER AZIENDE E TASTING

    Possibilità di organizzare eventi tailor-made e show cooking

A chi si rivolge

visitatori

  • OPERATORI DIRETTI

  • CHEESE PARTNERS

Sei un produttore o uno stagionatore?

Approfitta dei servizi che B2Cheese mette a tua disposizione: stand preallestiti personalizzabili, costi contenuti e massima efficienza, inserimento gratuito nel catalogo della fiera, ulteriori opportunità di visibilità, convegni a tema, servizi di stoccaggio e logistica, momenti relazionali e molto altro ancora.

Contattaci

Sei un buyer?

Partecipa all’ "Incoming Buyers Program" di B2Cheese, il programma per accedere ad una serie di servizi ed eventi studiati per le esigenze dei buyer, all’interno e all’esterno della fiera: convenzioni, accessi ad aree dedicate, vantaggi esclusivi, eventi, convegni.
Tutto pensato per rendere la tua esperienza in fiera ancora più proficua, semplice e stimolante.

Candidati ora

Comitato tecnico-scientifico

Un comitato scientifico, composto da esperti del settore, si dedica all’esplorazione dei principali temi legati ai prodotti caseari: territorio, economia, sostenibilità, digital transformation, internazionalizzazione, distribuzione, tecnologie, alimentazione, salute.