29/30 settembre 2022

Programma

FORME SPECIAL EDITION

L’edizione 2022 di B2Cheese ospita FORME SPECIAL EDITION, una declinazione tecnica della manifestazione FORME con un fitto programma che prevede il 2° DAIRY Culture and Civilization forum, il congresso Think Cheese, una serie di convegni e workshop sui grandi temi di indirizzo del settore lattiero-caseario e le nomination di 4 concorsi caseari nazionali.

2° DAIRY CULTURE AND CIVILIZATION FORUM

Un’occasione di dialogo per formulare proposte e unire competenze al fine di valorizzare l’importanza strategica della distribuzione, alla ricerca di un’alleanza virtuosa con la produzione nella relazione con il consumatore.

CONGRESSO THINK CHEESE, CONVEGNI E WORKSHOP

Il programma prevedere un grande congresso dedicato alla valorizzazione del ruolo del formaggio nella ristorazione e nella gastronomia, un convegno sulla proposta europea di revisione delle Indicazioni Geografiche (Dop e Igp) e una serie di incontri sulle tematiche di maggiore attualità.

Scopri gli appuntamenti
blank

CONCORSI CASEARI NAZIONALI

Il congresso Think Cheese rappresenta anche l’occasione per lanciare i 4 concorsi caseari nazionali: “Formaggi d’aMARE”, “Pasta & Caci”, “FOR-ME Pizza” e “Stupore ed Emozione”.
Durante la fiera ci sarà la proclamazione delle Nomination per le finali di ottobre che avranno luogo a Bergamo il 22 e 23 ottobre durante la manifestazione “FORME INFINITE”.

Scopri come partecipare
blank

Cheese Lovers Night

Un momento ludico, su invito, dedicato agli operatori presenti in fiera e a tutti gli stakeholder, per sviluppare relazioni in un contesto più informale e divertente.
La location è lo Spazio FASE, alle ex cartiere Paolo PIGNA di Alzano Lombardo (BG), uno dei più affascinanti esempi di archeologia industriale italiani.

blank

CHEESE HUNTER

Incontra operatori e buyer e fissa i tuoi appuntamenti in agenda

Scopri di più
[the_ad id="5608"]
[the_ad id="5608"]